Ringraziamo l’azienda Rotho Blaas srl di Bolzano che con il suo contributo ci ha permesso di garantire il sostentamento ai bambini della casa di accoglienza St. Mary’s Home in Sierra Leone per un trimestre: alimentazione, spese scolastiche, sanitarie e mediche, trasporto e materiali vari.

Inoltre, nell’ambito del progetto per la realizzazione dell’orto nel terreno della casa di accoglienza, grazie a un ulteriore finanziamento ci permetteranno di dotare il pozzo di una torretta e una cisterna indispensabili per il corretto funzionamento del sistema di irrigazione dell’orto e per la conservazione dell’acqua.

I nostri volontari Iva, Giovanni e Franco hanno incontrato l’azienda per raccontare della loro visita personale in Sierra Leone e informarli sullo sviluppo del progetto.

Così la referente dell’azienda Gabriela Lulich: “Non è stata una solita visita di presentazione di dati e fatti ma un incontro d’anime spinte dai cuori e da tanta voglia di aiutare coloro che hanno bisogno.”

Grazie a tutti i membri dell’azienda per la generosità e il coinvolgimento, ci auguriamo di poter continuare questa preziosa collaborazione!