17 Novembre, 2016

Il tradizionale Mercatino di Solidarietà sarà inaugurato sabato 19 novembre, quest’anno in VIA VESCOVADO (di fianco al Duomo).  In vendita di manufatti realizzati a mano dalle volontarie di Orizzonti, piccoli oggetti natalizi, presepi. Aperto fino al 24 dicembre.

Negozio g.c. Diocesi di Cesena (ex Bettini)

Tutti i giorni dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19

Progetti sostenuti:

Quest’anno intendiamo sostenere l’opera caritativa ed educativa di suor Marcella Catozza ad Haiti (Vilaj Italyen), dove ha realizzato centri di accoglienza diurni per i bambini, una casa per orfani e un poliambulatorio in cui lavoreranno due infermieri che sono partiti dall’Italia il 12 Ottobre con le loro famiglie (cinque bambini piccoli). Il recente uragano ha ulteriormente peggiorato la situazione di povertà di quel popolo ancora gravemente provato dal terremoto del 2010. Siamo certi del buon uso dei soldi perché conosciamo bene suor Marcella e ne apprezziamo la grande dedizione.

Inoltre, continuiamo ad aiutare famiglie di Aleppo che stanno enormemente soffrendo a causa di una guerra così lunga e crudele, contribuendo alla raccolta fondi della Fondazione Avsi con la campagna Tende di Natale “Teniamo aperti gli ospedali siriani”, per sostenere in particolare l’accesso alle cure per la popolazione locale.

locandina-mercatino-2016

< Torna alla pagina precedente