DONA PER UN PROGETTO

DONA FUTURO A LORO

Il sostegno ai bambini della St. Mary’s Home è un impegno di responsabilità nel tempo e significa donare loro un futuro, garantendo quotidianamente la scolarità e il fabbisogno giornaliero in generi di prima necessità.
Garantisci ai bambini ogni giorno: cibo, medicine, vestiti, igiene, materiale scolastico e trasporto a scuola.

PROGETTO ORTO

Abbiamo realizzato un grande orto di circa mille metri quadri nel terreno adiacente alla Casa St. Mary’s. Gli ortaggi servono per nutrire i bambini e quelli venduti  permettono qualche introito che andrà a contribuire al sostegno della Casa. Due nostri volontari, Giovanni Cuni e Franco Zamagni  nel gennaio 2020 sono stati in Sierra Leone per un mese, per impiantare l’orto ed addestrare alcune persone del luogo.
Adesso è necessario mantenere in vita il progetto realizzato, perchè all’orto che sta crescendo servono fertilizzanti,  una rimessa per gli attrezzi e tutto quanto necessario.

PROGETTO
MEDICINA SOLIDARIA

Sosteniamo il progetto “Medicina Solidaria” che distribuisce farmaci essenziali alla popolazione venezuelana provata da una lunga emergenza sanitaria.
Medicina Solidaria mira a fornire assistenza medica gratuita e farmaci per oltre 800 trattamenti mensili, a Caracas e zone limitrofe; e ad aumentare il numero dei beneficiari, estendendo gli interventi ad altre località particolarmente bisognose

Orizzonti Onlus - fascia Donaci il tuo 5x1000