7 novembre, 2018

L’associazione Orizzonti e la Confartigianato Federimpresa di Cesena propongono la quarta edizione di una giornata dedicata alla bellezza: un team di circa 20 professionisti di parrucchieri ed estetiste offriranno la loro opera gratuitamente per creare opportunità imprenditoriali nel settore della bellezza per le colleghe venezuelane.

L’evento si svolgerà DOMENICA 11 NOVEMBRE a partire dalle ore 9.00 alle 18.00, presso il Salone di Gabriella, in via Serraglio a Cesena. Un primo appuntamento si è gia svolto a Cesenatico, dove c’è stata una buona partecipazione.

Il ricavato sarà a sostegno del progetto “Emprendedoras de la belleza” (imprenditrici della bellezza) dell’associazione Trabajo y Persona in Venezuela, che organizza formazione professionale nel mestiere di parrucchiera ed estetista ed accompagnamento imprenditoriale nell’avvio di un’attività lavorativa per donne disoccupate e in svantaggio sociale dei quartieri più poveri di Caracas, Venezuela.

I professionisti coinvolti nei saloni di Cesena sono: SABRINA SOLDATI, PAOLA CECCHETTI, SANDRA CASTORRI, ARIELLA GRILLI, IVA BUDA e MARA RABONI, ARNALDO FRANCISCONI, SABRINA BARTOLETTI, MARTA EVANGELISTI, ELISA SPINELLI, CLARETTA ALOISI con SIMONA PAGANELLI, MARINA GABANINI, ESTETICA ELENA ION, ESTETICA ANGELA

E’ previsto anche un buffet, gentilmente offerto dai forni:

PANIFICIO ROSSI ROBERTO & C., PANIFICIO SBRIGHI SAS DI SBRIGHI GIANNI, “PANIFICIO BARTOLETTI STELLA  LOREDANA &C. SNC.”, “PANIFICIO F..LI LOMBARDI SAS DI LUCA LOMBARDI”, “PICCOLO FORNO FRANCESE DA CLAUDIO DI MARIA CLAUDIO”, “PANIFICIO MODERNO DI DANIELE STRADA &C.  SNC”, “PANIFICIO BOLOGNESE DEI F.LLI REGGIANI SNC”.

Ingresso ad offerta libera, senza prenotazione.

Servizi offerti: shampoo e piega, taglio da uomo, manicure.

< Torna alla pagina precedente