10 maggio, 2018

Carissimi amici e sostenitori,

L’Associazione ORIZZONTI propone anche quest’anno la ormai tradizionale cena e concerto di beneficenza che si terrà al Teatro Verdi il giorno 10 maggio con il seguente programma:

  • ore 20.00 Accoglienza e aperitivo
  • ore 20.30 concerto del Trio Iftode*
  • ore 15  inizio cena

Questo gesto ha innanzitutto il significato di vivere un momento di lieta convivialità, di conversazione libera tra amici e conoscenti, di approfondimento di una amicizia che ci consente di continuare un impegno di solidarietà verso persone che vivono in condizioni di povertà, di emarginazione e di rischio sociale.

Infine è l’occasione di presentare un progetto sostenuto da Orizzonti cui poi inviare i fondi raccolti nella serata.

Quest’anno proponiamo di aiutare il centro “Edimar” a Yaoundé, capitale del Camerun, in cui vengono recuperati dal pericolo della strada ragazzi e giovani della periferia della città. Il centro è guidato da padre Maurizio Bezzi, missionario del PIME, e da una sua collaboratrice  africana di nome Mireille.

Siamo convinti che la vera strada per lo sviluppo passi attraverso un’ instancabile opera educativa che favorisca la crescita di personalità mature che si prendono a cuore il desiderio di felicità e di miglioramento della qualità della propria vita e di quella del loro popolo.

Desideriamo accompagnarli in questo cammino con la nostra amicizia e il nostro sostegno economico.

Grazie per la vostra disponibilità,  vi aspettiamo numerosi.

GLI AMICI DI ORIZZONTI

< Torna alla pagina precedente